martedì 14 giugno 2016

Finalmente il mio blog

Era un po’ di tempo che la cosa mi girava in testa…. Perché non scrivere un blog e condividere insieme agli altri i miei interessi? L’idea mi è venuta ad inizio 2016, quando dopo anni di resistenza tecnologica sono tornato a far parte della famiglia Apple con l’acquisto del mio fido Iphone 6S che è diventato compagno inseparabile per la rinascita della mia nuova vita Social. Tripadvisor, Vivino, Instagram, Facebook ritornano nella mia vita, ed allora cosa c’è di meglio di un blog per condensare insieme tutte le cose che solitamente condividevo con voi su piattaforme differenti? E poi ci posso aggiungere anche le mie ricette, i racconti dei miei viaggi…. E quindi eccomi qua, a cercare di riutilizzare le mie vecchie conoscenze di perito informatico con l’aiuto di Google per creare quello che state vedendo. La prima versione grezza, senza troppi contenuti al momento ma che spero di poter migliorare e perfezionare con il tempo e con i miei post.

Seguimi su Vivino
Seguimi su Instagram
Seguimi su Facebook
Seguimi su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento